Lecco - Centro, proponiamo in Vendita casa signorile di inizio '900 composta da due abitazioni, cantina e box.
Al piano primo troviamo la soluzione più ampia, composta da ingresso, luminoso salone doppio con caminetto e grande porta finestra panoramica dalla quale si accede al terrazzo, cucina abitabile con cavedio, disimpegno, 3 camere di cui una con balcone, bagno e antibagno.
Il secondo appartamento si sviluppa al secondo piano mansardato ed è composto da ingresso nell'openspace con soffitti inclinati e grande lucernario, angolo cottura, due locali che possono essere adibiti a camera, disimpegno, ripostiglio e bagno.
Al piano interrato ampia cantina e locale tecnico, grande box al piano terra.
Le due unità sono collegate internamente da una comoda scala ma restano perfettamente autonome e separate sia dal punto di vista funzionale che impiantistico, questo permette di viverli come un'unica grande casa o come due immobili distinti.
Ideale per una famiglia numerosa o per una con due nuclei, per chi cerca una soluzione dove sviluppare abitazione e studio o per investimento.
Lo stato conservativo della soluzione permette di ristrutturare secondo le proprie esigenze mantenendo intatti i preziosi elementi d'epoca, (parquet a spina di pesce, stucchi, porte in legno con vetri colorati Liberty).
Possibilità di creare un secondo terrazzo.
Richiesta euro 680.000

298 mq
5
2